Dall’espresso al grill che entra in uno zaino, gli utensili da portare sempre con voi


Avete detto addio alla solita vacanza in albergo? È arrivato il momento di vivere una nuova esperienza, allora: caricate lo zaino in spalla e lasciatevi trasportare in un’avventura on the road. E se è la vostra “prima volta”, ecco qualche dritta sui gadget di cui non potete fare a meno.

Il grill in uno zaino 

Se vi aspetta una vacanza in campeggio, una buona grigliata è più di una possibilità: è un obbligo assoluto. Dite addio a grill e padelle ingombranti e scomode, il barbecue diventa a portata di zaino. Con questo grill portatile sarete l’invidia dei vostri vicini di tenda!

Bicchieri in silicone

 Chi l’ha detto che una vacanza all’insegna dell’avventura non può avere sfumature cool? I classici bicchieri bianchi di plastica rappresentano il passato, ecco a voi i calici in silicone di Snow Peak. Sorseggiare del vino all’aria aperta non è mai stato così stiloso e pratico.

bicchieri-silicone
Foto: www.eluniversal.com

Caffè fai da te

Non potete fare a meno del caffè, ma non sapete come fare? Niente paura, c’è Minipresso, una macchinetta senza fili che si presenta come un thermos e funziona grazie ad un pistone semiautomatico. Vi servono solo dell’acqua calda e miscela di caffè, in pochissime mosse potrete assaporare un buon espresso.

Tenda sospesa

Mettete da parte sacchi a pelo e tende da campeggio, il nuovo trend è rappresentato dalla tenda sospesa. Un’esperienza indimenticabile, una notte da trascorrere tra i rami degli alberi. Potremmo chiamarla la nuova evoluzione della “casa sull’albero”, siete pronti a vivere il tramonto più bello della vostra vita?

tenda
Foto: www.eluniversal.com

Doccia fai da te 

Se avete in programma vacanze davvero wild, questo serbatoio-doccia vi potrà aiutare in tantissime occasioni. In pochissimo tempo potrete rilassarvi con una bella doccia d’acqua calda.

doccia-portatile
Foto: www.decathlon.hu

 

 

 

 

Foto copertina: Pexels.com

 

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to friend