News Board

«Creative Journal»

I GENIETTI GUSTOPRATICI Fanno risparmiare tempo e facilitano operazioni complesse. L’IPAC ha realizzato una linea di accessori utilmente geniali

01 dicembre 2016,   By ,   0 Comments

A leggere le note descrittive presenti sull’omonimo sito si capisce subito che sono comodi, ma è usandoli che si apprezza quanto sono pratici. Sono i Genietti, una serie di accessori prodotta dall’IPAC che fanno la gioia di quanti in cucina hanno poco tempo e palesi difficoltà a destreggiarsi.

Il Frescovino

Pensato per soddisfare esigenze reali, ogni Genietto viene in soccorso di chi, chiamato a risolvere uno o più problemi, tende a improvvisare utilizzando impropriamente strumenti classici da cucina. Qualche esempio? Sbuccia i kiwi senza distruggerli, squamare il pesce lasciandolo intero, separare rapidamente i tuorli dagli albumi.

Coltello pesce

Sempre sul sito www.igenietti.it, si legge che ogni Genietto è un accessorio da cucina realizzato in acciaio inox di alta qualità; lavabile sia a mano che in lavastoviglie; ecologico perché monomateriale e, quindi, facilmente riciclabile; anallergico perché in acciaio Nichel Free; progettato per non rubare spazio prezioso e per essere sempre lì a portata di mano al momento giusto.

Cucchiaio sbucciakiwi

E il prezzo? Diciamolo, non sono propriamente economici. A meno che non si inizi a calcolare il costo del tempo che fanno risparmiare e dello stress che evitano. Comprarne uno e provarlo, magari partendo dallo spalmito che consente un rapporto con la Nutella igienicamente lussurioso.

Spalmito

Lascia un commento







Send this to friend