Un elettrodomestico bello fuori e dentro, con comandi touch e luci LED


Addio post-it e foglietti volanti, da oggi i messaggi di famiglia potranno essere appuntati direttamente sul frigorifero. Nell’era della scrittura digitale, Bompani ha trasformato il frigo da semplice elettrodomestico a cuore della casa, un social network familiare dove tutti possono lasciare messaggi.

La tecnologia di Scrivimi

Le novità introdotte da “Scrivimi” non sono solo estetiche, ma anche tecnologiche.

  • Vanta, infatti,  un’innovativa interfaccia interna a comandi touch, con la quale è possibile avviare la funzione congelamento rapido SUPER, che dimezza i tempi di congelamento degli alimenti.
  • Bompani ha anche previsto la funzione NO FROST che, controllando il livello di umidità, evita la formazione del ghiaccio e le noiose sbrinature periodiche del congelatore.
  • “Scrivimi” è, inoltre, dotato di uno speciale filtro antibatterico, Hygienic System, che purifica l’aria interna evitando la formazione di muffe e batteri.
  • Nessun problema di corrosione per le speciali pareti lavagna: sono soggette ad uno speciale trattamento cataforesi per la protezione contro agenti chimici e salsedine, poi vengono verniciate a liquido per garantire colori sempre vivaci.

 

frigo-bompani

Scrivimi è il primo di una nuova linea di elettrodomestici speciali firmati Bompani, di produzione italiana, pensati per personalizzare la cucina: non solo frigoriferi, ma veri e propri oggetti d’arredo multifunzionali . Tra questi spiccano “Il mio tesoro”, con finiture in glitter oro, e “Colorami”, una versione di “Scrivimi” ma del colore desiderato dal cliente.

 

 

Foto tratte da Bompani.it

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to friend