Facili, veloci e buoni da condividere con gli amici
La primavera è finalmente arrivata e nell’aria, in alcune giornate, si respira già il profumo d’estate e tutta la voglia che porta con sé di stare all’aperto. Per andare al mare forse è ancora un po’ presto e nei fine settimana si cerca spesso un’alternativa per fare qualcosa di bello insieme agli amici. Se anche a te piace stare in compagnia ma non hai molto tempo o voglia di stare ai fornelli, abbiamo la soluzione.
IL BRUNCH DI PRIMAVERA
Nel weekend la sveglia suona più tardi ma non vuoi proprio rinunciare al brunch che hai organizzato in giardino o sul terrazzo di casa con gli amici, né hai voglia di stare molto tempo in cucina. Alle classiche uova strapazzate, da preparare in 5 minuti, ai vari succhi ed al latte (per chi ancora lo beve) ed il caffè ti consigliamo questi 5 toast con miele e frutta da preparare in men che non si dica.
TOAST MIELE – MELE – CANNELLA
TOAST MIELE – PERE – FORMAGGIO – NOCI
TOAST MIELE – BANANA – MANDORLE
TOAST MIELE – AVOCADO – SEMI DI SESAMO
TOAST FRAGOLE – MIELE – SEMI DI SESAMO
Queste sono le nostre 5 idee di toast alla frutta ma, ovviamente, è possibile sbizzarrirsi con tante combinazioni (quelli con ingredienti salati rappresentano un’ottima alternativa per la pausa pranzo).
Inoltre puoi anche lasciare ai tuoi invitati la possibilità di scegliere personalmente le combinazioni: taglia la frutta, tosta il pane e lascia che sia ognuno a comporre il suo, secondo i propri gusti. Meno tempo in cucina per te e più divertimento per gli ospiti! Ne hai già realizzato qualcuno?
Condividi con noi la ricetta o posta la foto sui social con l’hashtag #Gustopratici.